Numeri verdi di Google Voice: Google Voice offre numeri verdi?

Probabilmente sai già che i clienti chiameranno la tua attività solo se è conveniente. Altrimenti andranno da un concorrente che è più economico da contattare.

Questo problema potrebbe averti portato a prendere in considerazione l’acquisto o la portabilità di un numero di telefono verde su un account Google Voice .

Ma Google Voice fornisce numeri verdi?

Abbiamo provato e testato Google Voice per rispondere a questa domanda e abbiamo scoperto che potrebbe non soddisfare le tue aspettative .

Questo articolo si addentra nelle principali limitazioni di Google Voice . Tra cui i suoi vincoli sui limiti utente, messaggi di testo e altro. E ti guideremo attraverso come ottenere un numero di telefono verde con una migliore alternativa VoIP.

Google Voice dispone di numeri verdi?

Google Voice non offre numeri verdi . Ciò significa che non puoi acquistare numeri di telefono con prefissi verdi, come 855 e 888 .

Inoltre, né la versione gratuita né il Dati WhatsApp forniscono l’accesso ai numeri vanitosi e non è possibile trasferire i numeri di telefono vanitosi esistenti .

La cosa migliore che puoi fare è utilizzare numeri locali con i rispettivi prefissi; in questo modo. Riceverai un solo numero per account Google , a meno che tu non ti abboni a Google Voice per Google Workspace.

Oltre all’assenza di numeri verdi, quali sono le altre principali limitazioni di Google Voice?

In superficie, Google Voice sembra un ragionevole provider di telefonia VoIP. Tuttavia. Quando si approfondiscono le funzionalità e le integrazioni fornite, ci si rende conto di quanto sia limitata la piattaforma, dall’assenza di ID chiamante Google Voice alle integrazioni limitate oltre i prodotti Google.

Se stai soppesando i pro e i contro di Google Voice Prezzi e piani JustCall: costi nascosti e altri 5 fattori … ecco un’analisi più approfondita dei maggiori limiti aziendali del servizio.

1. Per utilizzare il piano aziendale a pagamento di Google Voice è necessario Google Workspace

Sì, hai letto bene. Google Voice per uso personale potrebbe essere gratuito, ma ha delle funzionalità minime che non si adattano bene al mondo aziendale. Il loro piano gratuito non ti consente di impostare orari di lavoro. Avere più di un numero o creare opzioni di gruppo di chiamata per inviare chiamate in arrivo a numeri di telefono diversi. Potresti anche non essere in grado di registrarti senza un Elenco bzb esistente . Inoltre, non puoi effettuare chiamate illimitate negli Stati Uniti e in Canada. Il che può diventare costoso se il tuo team chiama spesso i clienti in Nord America.

Gli utenti commerciali devono pagare un minimo di 6 $ al mese per utente. Oltre al prezzo di Google Voice (10 $ al mese per utente), per iscriversi al piano aziendale a pagamento di Google Voice .

Si tratta di un minimo di 16 $ al mese, per un solo utente.

2. Devi effettuare l’aggiornamento se hai più di 10 utenti

Google Voice ti limita a 10 utenti sul suo piano base, a meno che tu non faccia l’upgrade al suo piano Standard ($ 20 per utente al mese). Lo svantaggio? Potresti non aver bisogno delle funzionalità extra. Ma finirai comunque per pagare il doppio per ogni membro del team.

Non finisce qui. Se hai più di 50 membri del team, dovrai aggiungere licenze per ogni nuovo utente che costano 72 USD per licenza all’anno.

3. Non avrai accesso alle integrazioni esterne

Il piano base di Google Voice include integrazioni, ma solo per i prodotti Google Workspace. Pensa a Gmail, Google Calendar, Google Drive, Google Meet e altre app Google. Con Google Voice, non hai accesso a piattaforme come Elenco bzb e Salesforce o a qualsiasi cosa aggiunga funzionalità esterne al tuo CRM o agli spazi di lavoro Slack. Inoltre, non hanno un’API Google Voice disponibile. Ciò significa che non puoi impostare automazioni o registrare automaticamente informazioni tra le app.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *